Sabato 25 aprile 2026 – Bologna
Partenza in treno regionale per Milano Centrale e alle ore 8.30 partenza con Frecciarossa per Bologna (arrivo ore 09.34).
Intera giornata libera dedicata alla visita della città: Piazza Maggiore con Palazzo d’Accursio, Palazzo Re Enzo, Palazzo del Podestà, la Basilica di San Petronio e la Fontana del Nettuno. Possibilità di visitare l’Archiginnasio e il Teatro Anatomico, passeggiare tra i vicoli del mercato medievale e ammirare le celebri Due Torri, simbolo della città. Pranzo libero.
Alle ore 16.36 partenza in treno Alta Velocità per Milano Centrale (arrivo ore 17.50) e proseguimento in treno regionale verso i luoghi di origine.
👉 Programma dettagliato, luoghi di partenza, condizioni di viaggio e quote complete disponibili qui.
VERBANO VIAGGI S.R.L. a socio unico – c.f. / p.iva 02830110033 – codice univoco USAL8PV – PEC. verbanoviaggisrl@pec.it